Lo Studio Michele Guidi è da sempre punto di riferimento essenziale per il privato cittadino per tutti gli adempimenti tributari e contributivi, sia nei confronti dell’Agenzia delle Entrate sia nei confronti dell’I.N.P.S. e degli altri Enti previdenziali ed assistenziali.
Lo Studio assiste i lavoratori italiani per eventuali distacchi all’estero e lavoratori o cittadini stranieri impiegati, anche temporaneamente, presso imprese nazionali, per quanto concerne tutti gli aspetti dichiarativi del relativo reddito percepito e del credito d’imposta spettante.
Lo Studio è altresì in grado di offrire consulenza a privati cittadini, italiani o stranieri, in merito alla gestione dei riflessi fiscali di investimenti finanziari effettuati in Italia o all’estero, di compravendite immobiliari anche in Paesi stranieri, di successioni e donazioni.
Lo Studio Guidi vanta una pluriennale esperienza nel campo tributario ed è in grado di prestare una vasta assistenza e consulenza fiscale alla propria clientela privata relativamente sia all'imposizione diretta che indiretta e sostitutiva (Irpef, Capital gain, IMU, Tari).